
Radio libera Festival a Priverno
Radio libera Festival a Priverno si terrà dal 07 al 09 Agosto 2019 tre serate in cui la stazione radiofonica del Truck Globo sarà in Piazza XX settembre (Porta Romana) e riempirà il borgo di musica. A partire dalle ore 17:30 Priverno sarà regina della diretta radiofonica su tutte le frequenze di Radio Globo. Vi saranno stand di street food e giochi per bambini.
Il programma prevede
Il 7 agosto, insieme ai fratelli “Gallo”, Claudio Golinelli e Stef Burns, uno dei chitarristi più eleganti e virtuosi, dal sound semplice ma allo stesso modo inconfondibile, faranno vivere di musica una Priverno ormai sempre più presente.
Prima dei big, saliranno sul palco i “Vivere Vasco”, la tribute band del ‘Blasco più quotata al momento e a seguire, dalla mezzanotte fino a notte fonda, non resta che ballare in consolle con Riccardo di Lazzaro e Federico de la Vellèe, aspettando il seguito di Radio Libera Festival.
I giorni 8/9 agosto, 40 artisti si esibiranno in ben 10 piazze della città, da porta Romana a Porta Napoletana, sapientemente mossi, come in un video game, da un cursore vivente, simboleggiato dalla “Bada bim bum band” che accende e spegne a rotazione gli eventi ad intervalli di 15/30 minuti, muovendosi come pedina una o più volte a serata così da accompagnare gli spettatori lungo l’affascinante percorso artistico,
Leave a Comment