Formia Street Festival

  • Home
  • Formia Street Festival
Quando:
27 Luglio 2018 giorno intero
2018-07-27T00:00:00+02:00
2018-07-28T00:00:00+02:00
Formia Street Festival

Formia Street Festival

Formia Street Festival si terrà a partire dal 7 Luglio 2018, Formia si trasformerà in un palcoscenico naturale, le strade e le Piazze saranno il fulcro degli spettacoli di teatro di strada, danza e musica urbana, nuovo circo, installazioni, improvvisazioni e molto altro.

L’ultimo week end del mese, il festival si chiuderà con una grandissima festa nel borgo di Mola. In questo splendido scenario sarà possibile apprezzare i prodotti enogastronomici della nostra terra, divertirsi a ritmo di swing e farsi trasportare dalle note musicali di famosissime street band!

Tutti i Sabato di luglio (7, 14 e 21 Luglio 2018)

A partire dalle 19:30 artisti provenienti da tutta Italia si esibiranno nelle sei piazze principali: Piazza Mattei, Piazza Aldo Moro, Piazza Vittoria, la Villa comunale, L.go Paone e Piazza Risorgimento.

Torneremo bambini con le bolle di sapone e i clown giocolieri, ci faremo incantare da funamboli e maghi, rimarremo a bocca aperta davanti a spettacoli con il fuoco. Tanti gli artisti che si alterneranno: SmiSurato, Canarina, Miss Tip, Warner Circus, EvaQ, Brillo Funambolo, Galatino, Matisse, Luna Rossa, Divagazioni, Macchiarlo, Elia Bartoli – The Juggler, Ciuffo, Red Cose Band … e molti altri!

Sabato 27 Luglio 2018

Il meraviglioso Borgo di Mola si calerà in una magica atmosfera anni 50/60.
A partire dalle ore 20:00 le strade del borgo si riempiranno di musica “swing”, tutti i locali del borgo, promotori della serata, proporranno una selezione di piatti enogastronomici della tradizione rivisitati per l’evento.

Sarà possibile passeggiare per i vicoli, incontrare persone in abiti del tempo ed ascoltare negli angoli più caratteristici del Borgo storico la musica: di @Riccardo Retrosi Trio Swing, le Pin Up Sisters e le Piacenti e Dolcevita Orchestra.

Il programma prevede: l’esibizione dell’ artista Piji Siciliani, cantautore emergente più premiato d’Italia, che farà ballare tutti al RITMO PULSANTE dello swing, il salotto “buono” di Radio Show Italia 103e5 ed a seguire la show girl e spogliarellista soft del genere burlesque “Candy Rose” incanterà con le sue performance.

Leave a Comment