Camminata Velletri – Gulianello – Cori lungo la Via Francigena del Sud

  • Home
  • Camminata Velletri – Gulianello – Cori lungo la Via Francigena del Sud
Quando:
8 Dicembre 2018 giorno intero
2018-12-08T00:00:00+01:00
2018-12-09T00:00:00+01:00
Camminata Velletri - Gulianello - Cori lungo la Via Francigena del Sud

Camminata Velletri – Gulianello – Cori lungo la Via Francigena del Sud

Camminata Velletri – Gulianello – Cori lungo la Via Francigena del Sud si terrà Sabato 08 Dicembre. Una giornata all’insegna di camminate,visite guidate e degustazione di prodotti tipici. Di seguito potete trovare il programma completo.

Ore 09:00

Punto informativo Francigena Sud  “Doppio Binario” presso la stazione di Velletri

Partenza della camminata

Ore 15:30

Cappella Santissima Annunziata

Arrivo dei pellegrini da Velletri accompagnati dal Gruppo dei Dodici.Visita guidata del monumento aperta al pubblico a cura delle associazioni “Arcadia” e Pro Loco Cori.

Ore 16:30

presso il Complesso Monumentale di Sant’Oliva, sala conferenze

Proiezione del docuFilm “LA VIA DELLA STORIA”, un documentario che presenterà il tratto della Via Francigena che parte da Roma fino ai confini del Lazio a cura delle associazioni “Arcadia” e Pro Loco Cori, prodotto dal Gruppo dei Dodici e Blue Hunter.

Ore 18:00

Piazza di Sant’Oliva, Palazzetto Luciani

“IL MONDO A TAVOLA” – Intercultura in Festa – La Città di Cori incontra in un clima di Festa i cittadini e le Comunità etniche del territorio comunale.
Degustazioni gratuite di prodotti locali ed etnici, dolci natalizi, spumanti e Vini delle Aziende Agricole di Cori: CINCINNATO, MARCO CARPINETI e PIETRA PINTA. Nota Bene: fino ad esaurimento scorte.
Concerto dell’ensemble “ULISES BAND”, un gruppo musicale composto da maestri provenienti da diversi Paesi dell’AMERICA DEL SUD che presenterà un repertorio di ritmi e melodie latino-americane, a cura dell’Associazione Culturale “Festival della Collina”

 

Leave a Comment